A tutti coloro che passeranno di qui durante le Festività, faccio i miei più sinceri auguri di serenità.
Per voi, raccolgo qui due piccoli, grandi regali che mi stanno molto a cuore e che trovo particolarmente consoni a questo mese che precede i grandi festeggiamenti per il bicentenario di Orgoglio e Pregiudizio.
Il primo è un racconto scritto lo scorso Natale da Gabriella Parisi (LizzyGee), illustrato e impaginato da Petra Zari (LizzyP/Miss Claire), preceduto da una delle mie solite elucubrazioni in forma di Prefazione.
Il Natale di Georgiana
Scarica qui il file in formato PDF
Il secondo è lo splendido regalo che oggi le due Lizzies complici mi hanno riservato e che condivido ben volentieri con chiunque avrà l’occasione di passare da questa sala da tè. E’ un racconto nato dalla passione di Gabriella Parisi (LizzyGee) per le danze standard e da un gioco iniziato su anobii. E’ anch’esso è ispirato a Orgoglio e Pregiudizio e impreziosito dalla grafica e dalle illustrazioni di Petra Zari (LizzyP/Miss Claire) – disegni di cui io mi sono già totalmente innamorata e che vorrei vedere moltiplicarsi al più presto…!
Lezioni di Ballo con Jane Austen
Scarica qui il file in formato PDF
Nota:
Entrambi i racconti sono pubblicati su Old Friends & New Fancies, il blog dedicato ai derivati austeniani, cioè alle opere ispirate a Jane Austen ed i suoi romanzi.
grazie, tanti auguri di buon natale a tutte voi… e grazie del regalo.racconto
Carissima Tina, Buone feste anche a te e ai tuoi cari!
Mia dolce Silvia,
in ritardo ma con tutto il cuore….
tanti auguri e tanta serenità…
Love Susy x
Carissima Susy, gli auguri sono sempre benvenuti! Un abbraccio!
Buon Natale, Sylvia! Mille grazie per questo post! 🙂
Gee
Ormai sono in ritardo (in questi giorni di feste ne ho approfittato per disintossicarmi un po’ da internet) per contraccambiare i tuoi auguri di Buon Natale, quindi ti mi metto avanti per il prossimo anno e ti auguro un felicissimo 2013 ricco di soddisfazioni! Baci, Silvia
Carissima Silvia, come dicevo a Susy, gli auguri sono graditi in qualunque momento. Buon 2013!
Io devo scusarmi, tutta presa come sono stata a leggermi il nuovo racconto non ho pensato a ringraziare, perdonami Sylvia e porgi i miei complimenti alla scrittrice-ballerina LizzieGee e all’altra LizzieP curatrice della veste grafica: le illustrazioni sono veramente deliziose così come quelle del Natale di Georgiana. Mi auguro che tutti e due i racconti siano presto pubblicati così da poterli includere anche nella mia biblioteca cartacea. grazie, buone feste a tutti
Grazie, Romina, per i complimenti nonché per l’augurio di poter vedere questi racconti su carta. E’ un sogno che non smetteremo di cercare di rendere realtà.