Avevate perso qualche puntata? O addirittura tutte?
Avevate registrato diligentemente tutte le puntate e qualche perfido diavoletto informatico ve le ha cancellate?
Lo avete scoperto troppo tardi?
Lo avete visto, non vi ha convinto e vi piacerebbe ridargli un’occhiata per farvi un’idea precisa?
Avete semplicemente voglia di rivederlo perché di Jane Austen non se ne ha mai abbastanza?
Niente paura, Emma ritorna!
Dopo Ferragosto, come si conviene.
Dal 16 di agosto, alle 21:40, su laeffe, sarà replicata l’intera serie in 4 puntate di Emma, nell’edizione BBC del 2009.
Quella sera, dopo l’ep. 1 di Emma, potremo vedere la replica dell’ep. 4 di Orgoglio e Pregiudizio (che, vi ricordo, inizia domenica 21/07 alle 22).
Le puntate di Emma andranno in onda:
☞ il venerdì alle 21:40, la nuova puntata
☞ e le repliche il sabato alle 23 e la domenica alle 20.
Avete notato? La domenica sera, quindi, faremo una gigantesca scorpacciata di sceneggiati austeniani a partire dalle 20!
Da domenica 21/07 alle 22
Quello è infatti il giorno in cui è già programmato Orgoglio e Pregiudizio BBC 1995, con la replica alle 21 e il nuovo episodio alle 22. Un vero tripudio, da farsi prendere dalle vertigini!
E invece, restate perfettamente in voi, preparate ogni genere di conforto per rinfrescarvi nelle sere d’estate, e godetevi questa immersione totale negli adattamenti televisivi di Jane Austen – che continuerà anche dopo agosto, con il film Miss Austen Regrets, un capolavoro sugli ultimi anni di vita di Jane Austen, inedito in Italia.
La programmazione è in definizione quindi restate sintonizzati su laeffe o passate qualche volta in questa sala da tè per gli aggiornamenti.
Per saperne di più
Come vedere laeffe:
☞ canale 50 del DTT
☞ in diretta online, in streaming su http://www.laeffe.tv/it_IT/home/live
☞ Scheda di Emma e programmazione su laeffe (non ancora aggiornata)
☞ Scheda di Orgoglio e Pregiudizio e programmazione su laeffe
☞ Recensioni di Emma, Orgoglio e Pregiudizio, Miss Austen Regrets nella pagina Film Austeniani su questo blog
Buonasera cara.
Pensa che in cucina riesco a prendere questo bellissimo canale, infatti tutto il giorno finchè cucio e ricamo, mi fa compagnia. Ma in salotto, caspita…non riesco a vederlo, mannaggia!
Ed alla sera preferirei sedermi comoda davanti alla televisione e godermi questi bellissimi romanzu…uffa!!
Un abbraccio, *Maristella*.
Che peccato! Se hai una buona connessione internet, potresti provare a collegare il portatile al tv e poi… ah, cosa non si farebbe per guardare Jane Austen in tv! Spero riuscirai a risolvere l’inghippo digitale terrestre. Un abbraccio anche da me!
Evviva !!!! Così riuscirò a recuperare le puntate perse !!!!!
Sì, in barba a tutti gli aggeggi tecnologici e digitali del mondo, che non funzionano quando serve! 😉 Buon recupero, mia cara.
Io faccio parte di quelle che si sono perse tutte le puntate (ero in vacanza) di Emma e ti ringrazio davvero per questo post! Mi segno subito in agenda le date perchè stavolta non me le voglio perdere!
p.s. Sai che in vacanza poi ho visitato la casa di Chawton? Che meraviglia! Mi sono presentata là con la stampa dei tuoi post in cui raccontavi della tua visita e che avevo letto e riletto. Grazie per avermi fatto conoscere questo posto incantevole!!!
Carissima Silvia, mi fa molto piacere che tu possa recuperare la nostra Emma, ne vale proprio la pena.
E sono davvero onorata di averti accompagnata nella visita alla casa di Jane Austen a Chawton, sapere che ti ha entusiasmata mi rende felice (spero che chi era con te non si sia troppo annoiato 😉 ).